La pandemia di coronavirus ha cambiato radicalmente la vita sulla Terra negli ultimi mesi. I paesi hanno completamente chiuso le loro frontiere, le imprese hanno chiuso, le scuole si sono svuotate e le grandi città si sono trasformate in città fantasma. Non ci resta che osservare il cielo e dalle notizie che arrivano sembra che anche il Pentagono e la Nasa dimostrino i primi segni di apertura al pubblico ammettendo ciò che è già evidente da anni. Il Pentagono ammette: abbiamo incontrato gli Ufo Tre video in bianco e nero girati da piloti della Marina americana mostrano misteriosi oggetti in volo. Si tratta di video autentici, afferma il dipartimento della Difesa. Il fenomeno osservato nei video rimane qualificato come 'non identificato'", ha aggiunto il Pentagono. Su uno di questi è possibile vedere un oggetto di forma allungata muoversi rapidamente: lo stesso oggetto, pochi secondi dopo essere stato individuato da uno dei sensori a bordo dell'aereo della Marina statunitense, scompare alla sinistra con un'accelerazione improvvisa. In un altro video, invece, è possibile vedere un oggetto sopra le nuvole. Il pilota statunitense si chiede se sia un drone: C'è un'intera scia. Sta andando contro il vento! Un vento da ovest di 120 nodi!, afferma il suo compagno di volo. Guarda questa cosa!, prosegue il suo interlocutore, mentre l'oggetto in questione comincia a girare. Un pilota della Marina statunitense in congedo, David Fravor, che ha incontrato uno di questi Ufo nel 2004, ha detto alla Cnn nel 2017 che l'oggetto in questione si muoveva in maniera irregolare. Mentre mi avvicinavo a lui accelerò rapidamente verso sud e scomparve in meno di due secondi, ha raccontato
Fu come una pallina da ping pong che rimbalza su un muro.L'ex senatore del Nevada Harry Reid, vale a dire dello Stato in cui si trovano le installazioni segrete della Zona 51 dell'Aeronautica americana, in un tweet si è detto contento del fatto che il Pentagono stia finalmente trasmettendo queste immagini, anche se ciò scalfisce soltanto la superficie della ricerca e delle documentazioni disponibili. Anche la Nasa espone alcuni video misteriosi, sembra un alieno sulla Luna? La Nasa non commenta ma il video diventa virale. Queste immagini che vi mostriamo sono riprese dal video pubblicato dall'utente wowforreeel su Youtube e mostrano una misteriosa figura sulla Luna. Per individuare il fotogramma è stato utilizzato lo strumento Google Moon messo a disposizione dal colosso americano in collaborazione con la Nasa. Il video, che impazza in rete e che ha fatto registrare oltre tre milioni di visualizzazioni, sta dividendo l'opinione pubblica tra chi crede si tratti di un semplice gioco di luce e chi invece ci vede l'ombra di un alieno. Nessun commento da parte della Nasa.
Fonti notizie: CBS News _ RAI
https://youtu.be/7QdYvelStn8?t=3
A cura di Staff Di Meteowebcam.it
Questo articolo è stato letto 3047 volte
Ritorna all'ultimo articolo meteo scoperte ricerca
Sabato perturbazione ancora presente sul paese con piogge sparse al Nord e in area Tirrenica attesi fenomeni intensi al Sud anche a carattere di rovescio o temporale specie su Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia nord orientale. Domenica, si prevedono precipitazioni intense anche a carattere temporalesco al mattino su Toscana meridionale, Umbria occidentale e Lazio; successivamente su Campania e settori tirrenici di Basilicata e Calabria. Attesi venti forti dai quadranti meridionali con raffiche fino a burrasca forte su Molise Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.
In questo fine settimana, una nuova perturbazione Atlantica suddivisa in più diramazione, raggiunge l'Europa occidentale e di conseguenza l'Italia con un primo corposo peggioramento sul paese nella giornata di venerdì, con piogge e rovesci diffusi soprattutto sul settore Tirrenico e venti in intensificazione da sud ovest..
Il ghiaccio rimane un materiale stimolante per l’arte, il suo fascino viene riconosciuto in tutto il mondo, in alcuni paesi esistono festival per le sculture di ghiaccio, uno dei più grandi che si ripete ogni anno in Cina è l'International Ice and Snow Sculpture Festival, nella città cinese settentrionale di Harbin che è ripartito anche nel 2021. In Europa invece è stato ricostruito l’Hotel di ghiaccio situato in in Svezia...