» Previsioni Meteo per il fine settimana

13/10/20 - Nel fine settimana nuvolosità sparsa al Nord e al Centro, più stabilità e sole al Sud

Locali rovesci in area AppenninicaAnalisi barica a 500 HPa - Nel fine settimana nuvolosità sparsa al Nord e al Centro, più stabilità e sole al Sud

Nel fine settimana continueranno ad affluire blandi minimi perturbati sia sul settentrione che sulle regioni centrali, questo comporterà un moderato passaggio nuvoloso ma con pochi fenomeni instabili che rimarranno relegati nella giornata di venerdì sul Nord Est e Tirreniche, sabato al centro e al Sud ma principalmente in mattinata. Al Sud invece seppur non mancheranno i passaggi nuvolosi più sole e stabilità e temperature in rialzo. Domenica ritroveremo i flussi ciclonici sul Tirreno meridionale e l’alto Adriatico potrebbero portare locali instabilità lungo le coste per il resto del paese da poco a parzialmente nuvoloso ma con prevalenza di stabilità.

Geopotenziale e Temperatura in gradi centigradi 850 HPa - Nel fine settimana nuvolosità sparsa al Nord e al Centro, più stabilità e sole al Sud

Venerdì 16 ottobre 2020
Al Nord al mattino ancora addensamenti compatti sulle aree alpine e prealpine, Liguria Nord Est Triveneto e regioni Tirreniche, con rovesci o temporali sparsi; estese e spesse velature sul resto del paese.




Sabato 17 ottobre 2020
al mattino ancora molte nubi lungo l'arco alpino, sulla dorsale appenninica ed al centro-sud, con ro-vesci o temporali sparsi; cielo poco nuvoloso o velato sul resto del paese. Dal pomeriggio graduale diradamento della nuvolosità sulle regioni centrali.




Domenica 18 ottobre 2020
cielo in generale da poco a parzialmente nuvoloso, con deboli fenomeni sparsi lungo le coste basso Tirreniche e alto Adriatiche.


A cura di Staff Di Meteowebcam.it




Questo articolo è stato letto 397 volte


Articolo aggiornato ogni Martedi' o Mercoledi'

Immagine che rappresenta gli ultimi Le ultime Previsioni Meteo per il fine settimana


Ritorna alle ultime Previsioni Meteo per il fine settimana

Immagine di un archivioArchivio articoli precedenti


Immagine di torna al top